Varese, viola il divieto di avvicinamento e segue la ex al supermercato: 44enne arrestato dalla Polizia
Un uomo di 44 anni è stato arrestato a Varese per violazione del divieto di avvicinamento alla ex compagna in un supermercato.
Un uomo di 44 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Varese per la violazione del divieto di avvicinamento alla sua ex compagna. L’episodio è avvenuto nella serata di martedì 22 aprile presso un parcheggio di un supermercato del centro cittadino.
Intervento della Polizia
Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, i poliziotti della Squadra Volante, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato una donna che cercava di attirare la loro attenzione. A pochi metri di distanza, un uomo tentava di nascondersi dietro una paratia in metallo.
Dettagli dell’accaduto
La donna era stata seguita dall’ex compagno all’interno del supermercato e, impaurita, è uscita per attirare l’attenzione della pattuglia in transito. Gli agenti, accertato che la misura del divieto di avvicinamento era ancora in vigore, hanno proceduto all’arresto dell’uomo a Varese.
Convalida dell’arresto
Nella giornata di mercoledì 23 aprile, si è svolto il processo per direttissima. Al termine, il Tribunale di Varese ha convalidato l’arresto a carico dell’uomo.

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.