,,

Morta Alice Morelli, la stella del softball era scomparsa da giorni: aveva solo 23 anni

A pochi giorni dalla sua scomparsa, la giocatrice di softball Alice Morelli è stata ritrovata morta nel bolognese: la giovane sportiva aveva solo 23 anni

Pubblicato:

Tragedia nel mondo dello sport: Alice Morelli, 23enne e nota giocatrice di softball a Bologna, è stata ritrovata morta. Il corpo della sportiva, che era scomparsa dal 23 aprile, è stato rinvenuto privo di vita nel bolognese. Mentre la sua squadra le ha dedicato un toccante ricordo, la partita contro il Rovigo è stata rinviata.

Alice Morelli è morta: corpo ritrovato senza vita a Bologna

Alice Morelli era scomparsa nel tardo pomeriggio del 23 aprile. I contatti con la sportiva si sono infatti persi tra le 17 e le 19.

La sparizione della giovane era stata segnalata dai genitori di Morelli, che si era allontanata da casa senza cellulare. La 23enne era stata inoltre avvistata per l’ultima volta nel Quartiere Mazzini, non lontano dai campi di softball.

Le ricerche erano iniziate a seguito della denuncia da parte dei genitori alle Forze dell’Ordine. I familiari della sportiva avevano anche contattato la trasmissione Chi l’ha visto.

Purtroppo, però, nella tarda serata del 24 aprile è avvenuta l’amara scoperta: Alice Morelli è morta, il corpo privo di vita della 23enne è stato ritrovato in zona San Ruffillo a Bologna.

Il ricordo della squadra

Alice Morelli militava nella squadra di softball delle Blue Girls Pianoro, che le ha dedicato un toccante ricordo sui social.

Sull’account ufficiale Instagram delle Blue Girls, infatti, è stato condiviso un post per annunciare la scomparsa della 23enne.

“Non ci sono parole per esprimere il dolore immenso che proviamo. Alice non era solo una nostra atleta, ma una parte fondamentale della nostra famiglia sportiva”, hanno scritto le compagne di squadra.

Rinviata la partita con il Rovigo

Dopo la notizia della morte di Alice Morelli, la partita con il Rovigo è stata annullata.

Lo ha comunicato la head coach delle Blue Girls, Veronica Casella, tra i primi a ricevere la terribile notizia della scomparsa della 23enne. Il presidente della squadra, Ivan Lentini, ha comunicato alla federazione l’intenzione di non giocare la partita.

La federazione, ovviamente, ha optato per il rinvio, in memoria della giocatrice appena scomparsa.

alice-morelli Fonte foto: Instagram @bluegirlsbologna
,,,,,,,,