Spaccio di droga ed evasione, due uomini condannati a Crotone: quanti anni di carcere devono scontare
Due arresti a Crotone per spaccio di droga ed evasione. Condannati G.O. e T.N., trasferiti in carcere.
Due arresti sono stati effettuati a Crotone per reati di spaccio di sostanze stupefacenti ed evasione. Nel pomeriggio del 24 aprile, le forze dell’ordine hanno eseguito due ordini di carcerazione nei confronti di due uomini, entrambi condannati in via definitiva.
Dettagli degli arresti
Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, un uomo nato nel 1969, è stato condannato a 2 anni e 7 mesi di reclusione. Il provvedimento è stato emesso a seguito del cumulo di ulteriori sentenze per reati di spaccio ed evasione. Già sottoposto a detenzione domiciliare, è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Crotone.
Secondo arresto
Nella stessa giornata, una persona nata nel 197 è stata arrestata e condannata a 2 anni e 8 mesi di reclusione per reati di spaccio. Anche quest’uomo è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Crotone dopo essere stato rintracciato nel centro cittadino.
Controlli intensificati
Per contrastare i reati contro il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti, la Polizia di Stato, sotto la guida del Questore Renato Panvino, ha intensificato i controlli sul territorio. Sono stati impiegati cani antidroga e unità specializzate per garantire una maggiore sicurezza.

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.