Trapani, arrestato un uomo per maltrattamenti in famiglia: donna ferita chiede aiuto per strada
A Trapani, un uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia dopo aver aggredito la compagna. La polizia è intervenuta prontamente.
Un uomo è stato arrestato a Trapani per maltrattamenti in famiglia dopo che una donna ha chiesto aiuto per strada. La polizia è intervenuta prontamente, trovando l’appartamento a soqquadro e l’uomo con tracce di sangue.
Intervento della Polizia
Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, l’arresto è avvenuto quando una donna, visibilmente ferita, ha attirato l’attenzione degli agenti di una volante in transito. La donna, urlando e zoppicando, ha chiesto aiuto dopo essere stata aggredita dal compagno nella loro abitazione.
Condizioni della vittima
La donna presentava evidenti lesioni al volto ed è stata immediatamente soccorsa e trasportata in ambulanza in ospedale per ricevere le cure necessarie. Gli agenti, nel frattempo, si sono recati presso l’abitazione della coppia a Trapani.
Scena del crimine
All’interno dell’appartamento, gli operatori hanno trovato numerosi suppellettili rotti e vetri in frantumi. Il compagno della donna, presente sul posto, aveva ancora tracce di sangue fresco sulle mani e sul volto.
Arresto e conseguenze
A seguito della denuncia-querela presentata dalla vittima, è emerso che il comportamento violento dell’uomo era abituale. Pertanto, è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, che ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.