,,

Ravenna, figlio ubriaco aggredisce madre anziana: arrestato per maltrattamenti

A Ravenna, un uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia dopo aver aggredito la madre anziana. Intervento della Polizia.

Pubblicato:

E’ di un arresto per maltrattamenti in famiglia il bilancio di un intervento della Polizia di Stato a Ravenna. Un uomo, cittadino italiano, è stato fermato per aver aggredito la madre anziana.

Intervento della Polizia

Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, nel tardo pomeriggio dell’11 febbraio, la Centrale Operativa della Questura ha inviato le Volanti presso un’abitazione di Ravenna. Alcuni cittadini avevano segnalato urla provenienti da un appartamento.

Dettagli dell’episodio

Due equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono giunti sul posto, identificando due persone: un uomo in evidente stato di ebbrezza alcolica e la sua anziana madre. È emerso che la donna era stata vittima di violenze fisiche e psicologiche da parte del figlio, che ha mantenuto un atteggiamento minaccioso anche in presenza degli agenti.

Conseguenze e arresto

Mentre la donna veniva trasportata in ospedale per le lievi lesioni riportate, l’uomo è stato accompagnato in Questura e arrestato per maltrattamenti in famiglia. La Procura della Repubblica di Ravenna, informata dei fatti, ha disposto la sua conduzione presso la locale Casa Circondariale in attesa dell’udienza di convalida.

Polizia repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,