,,

Perquisizione in casa a Lecce, spuntano pistola, munizioni e 14mila euro: il video del blitz

A Lecce, la Polizia ha sequestrato armi e 14.500 euro durante perquisizioni domiciliari.

Pubblicato:

È di una pistola e 14.500 euro sequestrati il bilancio di un’operazione della Polizia a Lecce. Durante le perquisizioni domiciliari, eseguite ieri, sono stati rinvenuti anche 127 cartucce e altri oggetti utili alle indagini.

Dettagli dell’operazione

Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, gli agenti della Questura di Lecce hanno condotto perquisizioni domiciliari nelle abitazioni di soggetti già detenuti. L’operazione ha portato al rinvenimento di una pistola Beretta PX4 con matricola abrasa, un caricatore contenente 12 cartucce calibro 40, e ulteriori 127 cartucce di vario calibro, tutte nascoste in una nicchia nel muro perimetrale dell’abitazione.

Altri ritrovamenti

Oltre alle armi, gli agenti hanno scoperto, celati in intercapedini ricavate all’interno di mobili, 14.500 euro in banconote di vario taglio, due telefoni cellulari e altri documenti utili per la prosecuzione delle indagini. Questi ritrovamenti sono stati effettuati durante l’esecuzione delle misure patrimoniali.

Video del ritrovamento

Per ulteriori dettagli, è possibile visionare il video del ritrovamento del materiale sequestrato sul sito ufficiale della Polizia di Stato. Guarda il video.

Lecce, 24 aprile 2025

Polizia repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,