,,

Arresto a Pozzuoli, 36enne rompe il naso alla ex e tenta di buttarla giù dal Belvedere

Un uomo è stato bloccato dai carabinieri a Pozzuoli dopo aver aggredito l'ex moglie di 25 anni, è accusato di tentato omicidio e maltrattamenti

Pubblicato:

Un uomo di 36 anni ha aggredito con calci e pugni l’ex moglie di 25 anni a Pozzuoli. Dopo averle rotto il naso, ha tentato di lanciare la donna nel vuoto oltre la balaustra del belvedere. I carabinieri lo hanno arrestato con l’accusa di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia.

L’aggressione all’ex moglie

La donna stava rientrando a casa da sola intorno alle 2.45 di notte dopo un sabato sera con gli amici. L’ex marito 36enne, dal quale si era separata a gennaio, stava percorrendo la stessa strada.

Dopo pochi secondi l’uomo si è scagliato contro di lei e ha iniziato a prenderla a calci e pugni fino a trasformarle il volto in una maschera di sangue.

AmbulanzaFonte foto: IPA

Un’ambulanza

Le botte hanno causato la rottura del setto nasale della 25enne. Inoltre il 36enne ha provato a scaraventare la ragazza oltre la balaustra del belvedere.

Sono state solo la resistenza e le urla della 25enne a far desistere l’ex marito dal compiere il gesto. L’uomo è quindi andato via lasciando la ragazza a terra e sanguinante. A quel punto la donna ha recuperato il cellulare nella borsa e ha chiamato i carabinieri.

In pochi minuti gli agenti sono arrivati sul posto, l’hanno soccorsa e portata in ospedale dove ha ricevuto una prognosi di 30 giorni.

L’arresto dell’ex marito

La 25enne ha raccontato l’accaduto ai carabinieri che hanno arrestato l’ex marito in flagranza differita. L’uomo dovrà rispondere di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia.

Da quanto riporta Il Corriere della Sera, la decisione di separarsi era stata fortemente voluta dalla donna, soprattutto per garantire una condizioni di vita più tranquilla al figlio della coppia.

La giovane, durante il matrimonio, sarebbe stata sottoposta a botte e umiliazioni.

Madre e figlio avevano scelto un’altra zona dove abitare, l’uomo invece era rimasto a Pozzuoli ma continuando a pretendere che i due tornassero a vivere con lui.

Pozzuoli, rompe il naso alla ex Fonte foto: IPA
,,,,,,,,