,,

Vittorio Feltri dice che Giorgia Meloni è una delle sue "fidanzate", il video con la frase sulla premier

Vittorio Feltri dice che Giorgia Meloni è una delle sue "fidanzate" e prende in giro il ministro Adolfo Urso, compagno di partito di Fratelli d'Italia

Pubblicato:

Fa discutere un video in cui Vittorio Feltri afferma che Giorgia Meloni è una delle sue "fidanzate". Alla presentazione del suo nuovo libro a Milano, il giornalista 81enne si è lasciato ad andare ad alcune dichiarazioni che hanno provocato ilarità tra i cronisti, tra cui un siparietto con l’ex premier Matteo Renzi nel quale sbeffeggiano i ministri Adolfo Urso e Francesco Lollobrigida.

Vittorio Feltri su Giorgia Meloni

"Renzi è bravissimo" ha detto Feltri davanti alle telecamere, affermando di stimarlo e difenderlo da sempre e sostenendo che il referendum sia "l’unico errore che ha fatto nella sua vita".

A margine della presentazione del suo libro Il latino lingua immortale, il giornalista ha poi detto che Giorgia Meloni è una delle sue fidanzate: "Sì, mi scrive ‘ciao come stai?" ha affermato rispondendo alla provocazione di un giornalista e aggiungendo "mica vengo raccontarli a te, sarò mica c*****ne" di fronte alla domanda sui messaggi scambiati con la premier.

Matteo Renzi attacca Urso e Lollobrigida

Fianco a fianco con Matteo Renzi, allo stesso evento a Milano per presentare il suo libro L’inluencer, Vittorio Feltri non si è tirato indietro nel spalleggiare il leader di Italia viva, sbeffeggiando i suoi stessi compagni di partito.

"Il limite dei politici è quello, nei momenti di difficoltà, di sentire sempre i soliti. Se stai attaccato sempre a Urso e Lollobrigida la situazione si aggrava" ha affermato Renzi durante la conferenza, ricevendo man forte dall’ex direttore de Il Giornale, aggiungendo poi che "Urso di politica economica non ci capisce nulla".

Feltri prende in giro il compagno di Fdi Adolfo Urso

Parlando di intelligenza artificiale, Renzi ha sottolineato le differenze nell’affrontare il tema tra i Governi europeo e l’Italia, dove "la Meloni fa una seduta del G7 straordinaria chiamando il Papa a parlarne" ma "quando si tratta di investire, mette zero e manda Urso, che con l’intelligenza, anche artificiale, ha poco a che fare".

"Qualsiasi tipo di intelligenza" è la stoccata di Feltri sul ministro delle Imprese di Fratelli d’Italia, partito di cui è consigliere regionale in Lombardia.

vittorio-feltri-giorgia-meloni Fonte foto: IPA
,,,,,,,,