Morta Michelle Trachtenberg, disposta l'autopsia dopo il ritrovamento: i dubbi sul trapianto di fegato
Potrebbe essere stata determinata dalle complicazioni di un trapianto di fegato la morte di Michelle Trachtenberg, attrice di 39 anni
La morte dell’attrice di Gossip Girl e Buffy Michelle Trachtenberg potrebbe essere accaduta in seguito ad alcune complicazioni dovute a un trapianto di fegato che avrebbe recentemente effettuato. Trachtenberg si era anche impegnata contro il bullismo a scuola e online.
- Le ipotesi sulla morte di Michelle Trachtenberg
- Il ritrovamento e il dolore della famiglia
- La lotta contro il bullismo
Le ipotesi sulla morte di Michelle Trachtenberg
Alcune fonti citate dalla rete americana Abc, la possibile causa della morte dell’attrice Michelle Trachtenberg potrebbero essere alcune complicanze dovute a un trapianto di fegato che la donna avrebbe recentemente effettuato.
L’attrice di Gossip Girl e Buffy, 39 anni, è stata trovata morta il 26 febbraio nella sua casa di New York dalla madre, senza che però fossero riscontrate circostanze sospette attorno alla sua morte.
Fonte foto: ANSA
Anche le prime indagini starebbero infatti propendendo per una morte naturale. Sarà comunque disposta un’autopsia per verificare quale sia stata effettivamente l’origine del decesso.
Il ritrovamento e il dolore della famiglia
Michelle Trachtenberg è stata trovata nella giornata del 26 febbraio nel suo appartamento di New York dalla madre. La notizia è stata data originariamente dal New York Post.
“È con grande tristezza che confermiamo che Michelle Trachtenberg è scomparsa. La famiglia chiede la privacy per la loro perdita. Al momento non ci sono ulteriori dettagli” il comunicato della famiglia.
Trachtenberg è stata un’attrice molto importante per diverse serie tv diventate di culto, come Buffy l’ammazzavampiri e Gossip Girl. Aveva cominciato a recitare fin da bambina, in alcune serie del canale Nickelodeon.
La lotta contro il bullismo
Negli ultimi anni Trachtenberg si era molto impegnata per combattere il bullismo, soprattutto a scuola. Durante gli anni giovanili era infatti rimasta molto segnata da alcuni episodi proprio a scuola.
Più di recente, aveva però avuto anche alcune esperienze con il bullismo online, con alcuni utenti che avevano commentato il suo aspetto fisico, ipotizzando problemi con le dipendenze.
“Curiosità? Questa è la mia faccia. Non è malnutrizione, nessun problema. Perché dovete odiare? Ho ricevuto diversi commenti di recente sul mio aspetto. Non ho mai fatto chirurgia plastica, sono felice e sana. Trattenetevi, haters” aveva commentato l’attrice.
