Maxi tamponamento e auto in fiamme sull'A14 tra Imola e Castel San Pietro: 10 chilometri di coda
Dieci chilometri di coda sull'autostrada A14 tra Forlì e Bologna a causa di alcuni incidenti stradali. Ci sono anche due automobili in fiamme
Caos e forti disagi per gli automobilisti sull’autostrada A14 nella mattinata di domenica 3 settembre: si sono verificati due incidenti (tra cui un maxi tamponamento) e ci sono anche alcune auto in fiamme.
Cosa è successo sull’autostrada A14
Stando a quanto riporta ‘Il Resto del Carlino’, lungo la carreggiata dell’autostrada A14 tra Imola e Castel San Pietro ci sono due automobili in fiamme, con il fumo visibile da lontano.
Qualche chilometro più a nord, invece, si è verificato un maxi tamponamento che ha visto coinvolte sette automobili. Ma non è tutto: in direzione sud, più o meno alla stessa altezza, c’è stato un altro incidente in corsia di sorpasso tra due vetture.
Fonte foto: Tuttocittà.it
Nel tratto di autostrada A14 compreso tra Imola e Castel San Pietro ci sono due automobili in fiamme.
Traffico chilometrico sull’autostrada A14
Sul tratto di autostrada 14 compreso tra Forlì e Bologna, in direzione si sono formati 10 chilometri di coda alle ore 12,30. Autostrade per l’Italia ha consigliato, a chi è in viaggio verso nord, di uscire a Faenza, percorrere la via Emilia, per poi rientrare in autostrada a Castel San Pietro.
Alle ore 12,30 circa, nel tratto di autostrada compreso tra Imola e Castel San Pietro in direzione Bologna, è stato risolto l’incidente che ha visto coinvolte 3 autovetture al km 44 e a seguito del quale due hanno preso fuoco. Attualmente, sul luogo dell’evento, si transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 10 chilometri di coda in direzione Bologna.
Come riferito da ‘La Repubblica’, il traffico è bloccato per un incidente anche sull’A1, tra il bivio con la fine della complanare di Piacenza e il bivio A1/Diramazione Fiorenzuola, in entrambe le direzioni. Coda di 3 chilometri anche tra Parma e Fidenza, sempre a causa di un incidente stradale.
Ci sono feriti
Stando a quanto appreso e riportato da ‘Il Resto del Carlino’, risultano esserci dei feriti anche se non sono ancora state rese note le loro condizioni di salute.
