,,

Inferno familiare a Ragusa, reiterate violenze su moglie e figlia minorenne: 51enne arrestato

Un cittadino albanese è stato arrestato a Ragusa per maltrattamenti e violenza sessuale sulla ex moglie e figlia.

Pubblicato:

Un cittadino albanese di 51 anni è stato arrestato a Ragusa per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale aggravata. L’uomo è stato accusato di aver inflitto violenze alla sua ex moglie e alla figlia minorenne.

Dettagli dell’arresto

Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, l’arresto è avvenuto a seguito delle denunce presentate dalla vittima. Le violenze, che si sono protratte dal 2018 al 2023, hanno costretto la donna a vivere in uno stato di ansia e terrore, modificando radicalmente le sue abitudini di vita.

Indagini e condanna

Le indagini condotte dalla Squadra Mobile di Ragusa hanno portato all’arresto dell’uomo, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti. La condanna definitiva ha previsto una pena di 6 anni e 6 mesi di reclusione.

Carcerazione

Dopo un periodo di detenzione agli arresti domiciliari, l’uomo è stato trasferito presso la casa circondariale di Ragusa per scontare la pena definitiva.

Polizia repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,