Incidente tra Andria e Bisceglie sulla provinciale, scontro tra auto e bilancio tragico: morta donna incinta
Due donne, madre e figlia incinta, sono morte nello scontro tra due auto avvenuto sulla provinciale tra Andria e Bisceglie: due i feriti
Gravissimo incidente stradale in Puglia. Due donne, madre e figlia di 63 e 32 anni, sono morte nello scontro tra due auto avvenuto sulla provinciale che collega Andria e Bisceglie, nella zona di Trani. La 32enne era incinta: i medici dell’ospedale di Andria hanno tentato di salvare il feto ma non c’è stato nulla da fare. Nello schianto sono rimaste ferite altre due persone.
- Incidente sulla provinciale tra Andria e Bisceglie
- Morte due donne, una era incinta
- Scontro tra due auto a Trani, due feriti
Incidente sulla provinciale tra Andria e Bisceglie
L’incidente è avvenuto nella serata di venerdì 4 aprile, attorno alle 21, sulla strada provinciale che collega Andria a Bisceglie, all’altezza di Trani.
Per cause ancora da chiarire c’è stato un violento scontro tra due auto, una Lancia Y e una Mazda, che è poi finita fuori strada, ribaltata. Lo riporta Ansa.
Fonte foto: © 2025 OpenMapTiles | © 2025 OpenStreetMap contributors | © 2025 TomTom | Tuttocittà
Immediati i soccorsi, sul posto sono arrivate le ambulanze del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale.
Morte due donne, una era incinta
Tragico il bilancio dell’incidente: a causa dello schianto sono morte due donne, madre e figlia di 63 e 32 anni, entrambe di Bisceglie.
La 32enne si chiama Margherita Di Liddo ed era incinta al settimo mese: è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Bonomo di Andria, dove è deceduta poco dopo.
I medici hanno tentato di salvare il bimbo che portava in grembo ma non c’è stato nulla da fare.
La madre, Rosa Mastrototaro, è deceduta poco dopo l’arrivo al pronto soccorso dell’ospedale di Barletta.
Scontro tra due auto a Trani, due feriti
Secondo quanto riporta il quotidiano locale Trani Viva, l’incidente ha coinvolto in tutto cinque persone: le due donne e i rispettivi mariti, che viaggiavano a bordo di un’auto, e il conducente della seconda vettura.
Nello schianto sono rimasti feriti e trasportati in ospedale ad Andria e Barletta il marito della 62enne, padre della donna incinta, e l’uomo alla guida dell’altra auto.
L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale di Trani.
