Donna giù dal primo piano a Roma in zona Prati, in casa una persona sotto effetto di sostanze stupefacenti
Una donna è precipitata da un appartamento al primo piano in zona Prati a Roma: in casa è stata trovata una persona sotto effetto di stupefacenti
In zona Prati, a Roma, una donna di 45 anni è precipitata dal primo piano di un appartamento situato in circonvallazione Clodia. La 45enne, di nazionalità brasiliana, è stata soccorsa e trasportata in ospedale in gravi condizioni. All’interno dell’abitazione la polizia ha trovato una persona sotto effetto di stupefacenti. Un uomo sarebbe stato rintracciato e denunciato.
- Donna precipita dal primo piano a Roma: cosa è successo
- Come sta la donna precipitata dal primo piano a Roma
- Una persona portata in commissariato
- Denunciato un uomo
Donna precipita dal primo piano a Roma: cosa è successo
La donna, di 45 anni, di nazionalità brasiliana, è precipitata nella mattinata di lunedì 31 marzo dal primo piano di un appartamento situato in circonvallazione Clodia, nel quartiere Prati, a Roma.
Stando a una prima ricostruzione dei fatti riportata dall’agenzia LaPresse, all’interno dell’abitazione, che sarebbe adibito a casa d’appuntamenti, sarebbe scoppiata una lite. Quando la polizia è arrivata sul posto, all’interno dell’appartamento ha trovato una persona transessuale, connazionale della vittima, che sarebbe stata sotto effetto di sostanze stupefacenti.
Fonte foto: © 2025 OpenMapTiles | © 2025 OpenStreetMap contributors | © 2025 TomTom | Tuttocittà
La donna è precipitata da un appartamento in circonvallazione Clodia a Roma, in zona Prati.
Le indagini finalizzate a stabilire la precisa dinamica dei fatti che hanno portato alla caduta della donna sono in corso.
Come sta la donna precipitata dal primo piano a Roma
La donna precipitata dal primo piano in circonvallazione Clodia è stata soccorsa trasportata in codice rosso in ospedale.
Secondo Agi, non sarebbe in pericolo di vita ma rischierebbe di finire su una sedia a rotelle.
Una persona portata in commissariato
In base a quanto riferito dal Corriere della Sera, la persona trovata all’interno dell’appartamento a Roma in cui si è verificata la caduta della donna è stata portata in commissariato.
Denunciato un uomo
Agi riferisce che un uomo è stato rintracciato e denunciato dalla polizia per minacce: sembra che sarebbe entrato nell’appartamento, dove erano solite prostituirsi due persone, litigando con la 45enne e minacciandola.
Quest’ultima avrebbe poi tentato di fuggire lanciandosi dal primo piano, finendo sull’asfalto.
