,,

Donna 65enne in preda a una gelosia ossessiva colpisce l'ex con un martello a Roma

Una donna di 65 anni a Roma ammonita per atti persecutori contro l'ex compagno, culminati in un'aggressione con un mattarello.

Pubblicato:

E’ stato emesso un provvedimento di ammonimento nei confronti di una donna di 65 anni a Roma per atti persecutori nei confronti del suo ex compagno. La decisione è stata presa dal Questore dopo che la donna ha continuato a perseguitare l’uomo con messaggi e chiamate, arrivando anche ad aggredirlo fisicamente.

Dettagli dell’episodio

Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, la donna, dopo la fine della relazione con un uomo di 60 anni conosciuto su un sito di incontri online, ha continuato a perseguitarlo. Nonostante la breve durata della loro relazione, la gelosia ossessiva della donna ha portato a comportamenti molesti, culminati in un’aggressione fisica.

L’aggressione con il mattarello

Nell’ultimo episodio, che ha preceduto l’emissione del provvedimento, la donna ha colpito l’ex compagno con un mattarello portato da casa. Le Forze dell’Ordine, intervenute sul posto, hanno trovato nella sua borsetta anche un coltello da cucina, motivo per cui è stata denunciata.

Provvedimenti e ammonimenti

Questo è il diciottesimo ammonimento emesso dal Questore dall’inizio dell’anno. La Polizia di Stato ricorda che tale misura è attivabile anche su istanza della vittima di maltrattamenti o atti persecutori, rivolgendosi in qualunque Ufficio di Polizia. La segnalazione è inoltre possibile effettuarla anche tramite l’app della Polizia di Stato YouPol, scaricabile gratuitamente su dispositivi Apple e Android.

TAG:

Polizia repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,