Milano, beccato con quasi 27 chili di hashish nel box: 41enne arrestato dopo il blitz della polizia
Un cittadino marocchino di 41 anni è stato arrestato a Milano per spaccio di droga. Sequestrati 26.72 kg di hashish nel suo box.
Un cittadino marocchino di 41 anni è stato arrestato a Milano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è avvenuta venerdì pomeriggio, quando gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Lorenteggio hanno individuato l’uomo mentre spacciava droga tra Milano e Lodi.
Operazione della Polizia di Stato
Come indicato dal portale ufficiale della Polizia di Stato, l’arresto è avvenuto durante un servizio mirato al contrasto dello spaccio di droga. Gli agenti hanno seguito il 41enne, che operava a bordo della sua auto, e hanno scoperto che nel suo appartamento e box a Salerano sul Lambro poteva nascondere un grosso quantitativo di sostanze stupefacenti.
Sequestro di droga
Intorno alle 16, i poliziotti si sono appostati nei pressi dello stabile e hanno notato l’uomo aggirarsi nell’area condominiale. Dopo averlo visto avvicinarsi e aprire un’autovettura, è stato fermato e identificato. Durante la perquisizione nel suo box, sono stati rinvenuti e sequestrati 26.72 kg di hashish, suddivisi in ovuli e confezionati in plastica sottovuoto.
Arresto e detenzione
Il 41enne è stato arrestato e associato presso la casa circondariale di Lodi.

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.