,,

Blitz antidroga a Bologna: cocaina e hashish in casa, arrestati due giovani in via Zanardi

Due tunisini arrestati a Bologna per spaccio di droga durante un'operazione antidroga in via Zanardi. Sequestrati cocaina e hashish.

Pubblicato:

Due giovani tunisini sono stati arrestati a Bologna per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata condotta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo durante un servizio antidroga in via Zanardi.

Dettagli dell’operazione

Come indicato dal portale ufficiale dei Carabinieri, l’arresto è avvenuto mentre i militari stavano monitorando la zona per la presenza di persone sospette. Il 27enne è stato fermato all’uscita di un palazzo condominiale e trovato in possesso di un paio di confezioni di plastica contenenti complessivamente 135 grammi di cocaina.

Perquisizione e ulteriori arresti

Successivamente, i Carabinieri hanno esteso il controllo all’interno del palazzo, individuando l’appartamento da cui il 27enne era uscito. All’interno dell’abitazione, è stato trovato anche un 26enne, in possesso di 52 grammi di hashish e del materiale per la pesatura e il confezionamento della sostanza.

Provvedimenti giudiziari

Su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Bologna, gli arrestati sono stati giudicati con giudizio direttissimo. Per il 27enne è stata disposta la custodia cautelare in carcere, mentre per il 26enne è stato emesso il divieto di dimora nella città metropolitana di Bologna.

Carabinieri repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,