,,

Insulti e botte alla madre e alla sorella in piena notte, 59enne arrestato ad Alatri

Un 59enne di Veroli è stato arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti verso i familiari ad Alatri. Aggredite madre e sorella.

Pubblicato:

È di un arresto per maltrattamenti il bilancio di un’operazione dei Carabinieri ad Alatri. Un uomo di 59 anni è stato fermato per aver aggredito la madre e la sorella. L’episodio è avvenuto nella notte scorsa nella città di Veroli.

Intervento dei Carabinieri

Secondo quanto si legge sul sito dei Carabinieri, l’uomo, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali, è stato accusato di maltrattamenti nei confronti dei suoi familiari. Durante la notte, per motivi ancora in fase di accertamento, ha insultato la madre e aggredito la sorella, costringendo le due donne a chiedere aiuto.

Le condizioni delle vittime

All’arrivo dei Carabinieri, le donne sono state trovate fuori dalla loro abitazione, visibilmente impaurite e malconce a causa dell’aggressione. Una delle due ha dovuto ricevere cure mediche presso il Pronto soccorso dell’Ospedale di Alatri, dove è stata giudicata guaribile in 20 giorni.

Arresto e conseguenze legali

I Carabinieri hanno proceduto all’arresto dell’uomo, che è stato poi trasferito presso la Casa circondariale di Frosinone in attesa di giudizio. È importante sottolineare che, al momento, l’indagato è solo sospettato di delitto e la sua posizione sarà valutata in sede giudiziaria. Solo una sentenza definitiva potrà stabilire la sua colpevolezza.

Carabinieri repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,