Matteo Buccoliero e Matilde Chionna morti in un incidente a Mesagne, tornavano da una partita di pallavolo
Due ragazzi di 18 e 20 anni sono morti in un incidente stradale avvenuto a Mesagne in provincia di Brindisi, all'ospedale un 32enne
Tragico incidente sulle strade della Puglia. È di due morti e un ferito il drammatico bilancio di uno scontro frontale tra due auto avvenuto domenica sera nei pressi di Mesagne, in provincia di Brindisi. Le due vittime sono due ragazzi di 18 e 20 anni.
Incidente stradale a Mesagne
L’incidente stradale si è verificato nella serata di domenica 25 febbraio, verso le 20.30, lungo la strada provinciale che collega Mesagne a Torre Santa Susanna, in provincia di Brindisi.
Secondo quanto riporta Ansa, per cause da chiarire c’è stato un violento scontro frontale tra due auto, una Fiat Punto e una Bmw, nei pressi di Mesagne.
Fonte foto: Tuttocittà.it
Morti due giovani, una terza persona ferita
Nell’incidente sono morti due giovani che viaggiavano sulla Punto, un ragazzo di 20 anni di Sava (Taranto), Matteo Buccoliero, e una 18enne di Latiano (Brindisi), Matilde Chionna.
Secondo quanto scrive Brindisi Report, la ragazza giocava a pallavolo in una squadra locale, i due stavano tornando da una partita del campionato regionale di serie D.
Ferito il conducente dell’altra vettura, un uomo di 32 anni: è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in codice rosso all’ospedale Perrino di Brindisi.
La dinamica dell’incidente
Sul posto sono intervenuti il personale del 118, i vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale e i carabinieri.
Ancora da chiarire le cause che hanno provocato l’ incidente, da quanto accertato finora si sarebbe trattato di uno scontro frontale: dopo l’impatto la Fiat è finita accartocciata in un uliveto, la Bmw è rimasta sul ciglio della strada.
Il tratto della provinciale interessato dall’incidente è stato chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi di rito della polizia locale.
