,,

Clienti rapinati, spaccio di droga, furti e risse continue: mano dura del Questore di Frosinone, locale chiuso

Chiusura di 20 giorni per un locale di Isola del Liri: furti, risse e droga tra le cause del provvedimento del Questore di Frosinone.

Pubblicato:

È stata disposta la chiusura per 20 giorni di un noto locale di Isola del Liri a causa di ripetuti episodi di turbativa dell’ordine pubblico. Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Frosinone su proposta del Commissariato di P.S. di Sora e della Compagnia Carabinieri di Sora.

Motivi della chiusura

Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, la Divisione Amministrativa della Questura di Frosinone ha rilevato che all’interno del locale si sono verificati diversi furti e rapine ai danni degli avventori. Durante i servizi antidroga, alcuni clienti sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti, mentre altra droga è stata abbandonata alla vista dei cani antidroga.

Controlli e sanzioni

I posti di controllo della Polizia Stradale, delle gazzelle dei Carabinieri e delle volanti del Commissariato hanno portato all’elevazione di numerose sanzioni, sia amministrative che penali, per guida in stato di ebbrezza nei confronti degli avventori che lasciavano il locale a fine serata.

Frequentatori con precedenti

Durante gli accertamenti, è emerso che alcuni frequentatori abituali del locale avevano precedenti per reati contro il patrimonio, la persona e in tema di sostanze stupefacenti. Inoltre, durante i controlli, sono scoppiate delle risse tra clienti, anche a causa dell’abuso di alcol. Tra i coinvolti, un minorenne a cui era stata somministrata bevanda alcolica, in violazione della normativa.

Provvedimento notificato

Questi elementi hanno portato il Questore a emettere il provvedimento di chiusura, notificato oggi dagli agenti del Commissariato di P.S. di Sora e dai Carabinieri della Compagnia di Sora.

Polizia repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,