Davide Lacerenza ricoverato in Neurologia per un possibile ictus cerebrale, portato al Policlinico di Milano
Davide Lacerenza de La Gintoneria, arrestato lo scorso 4 marzo, è stato ricoverato al Policlinico di Milano per un sospetto ictus cerebrale
Davide Lacerenza è stato trasportato al Policlinico di Milano per sospetto ictus. L’ex titolare de ‘La Gintoneria di Davide’ di via Napo Torriani, che era stato arrestato lo scorso 4 marzo, è ricoverato nel reparto di Neurologia dell’ospedale milanese. Il suo avvocato ha confermato la notizia e riferito di aver parlato con lui al telefono. Non sarebbe in pericolo di vita.
- Sospetto ictus per Davide Lacerenza, ricoverato al Policlinico di Milano
- Come sta Davide Lacerenza: le sue condizioni
- Perché Davide Lacerenza è stato arrestato con Stefania Nobile
- L'interrogatorio di Davide Lacerenza e gli arresti domiciliari
Sospetto ictus per Davide Lacerenza, ricoverato al Policlinico di Milano
A dare notizia del ricovero di Davide Lacerenza nel reparto di Neurologia del Policlinico di Milano, per un possibile ictus, è stato Fanpage. Il Corriere della Sera ha evidenziato che non sarebbe in pericolo di vita.
Il legale di Davide Lacerenza, l’avvocato Liborio Cataliotti, ha spiegato all’agenzia Adnkronos che il suo assistito avrebbe avuto “un piccolo problema neurologico“. Poi ha aggiunto: “È vigile e ho avuto modo di parlargli al telefono. Ho già chiesto il trasferimento dei domiciliari in ospedale”.
Fonte foto: ANSA
Davide Lacerenza al suo arrivo in tribunale a Milano lo scorso 11 marzo per l’interrogatorio di garanzia, in cui si è avvalso della facoltà di non rispondere. Il 59enne si trova agli arresti domiciliari.
Come sta Davide Lacerenza: le sue condizioni
Fonti giudiziarie, citate da ANSA, rivelano che le condizioni di Davide Lacerenza non sono gravi: avrebbe avuto una crisi, un malore, e sarebbe stato trasportato in ospedale.
Attualmente è piantonato, perché agli arresti domiciliari: i magistrati dovranno verificare le cartelle cliniche per valutare con esattezza le sue condizioni.
Il suo avvocato, Liborio Cataliotti, ha spiegato che al momento sono stati diagnosticati “problemi neurologici“.
Il 59enne “è vigile, cosciente“.
Perché Davide Lacerenza è stato arrestato con Stefania Nobile
Davide Lacerenza, ex titolare de La Gintoneria in via Napo Torriani a Milano, era stato arrestato lo scorso 4 marzo assieme alla sua ex compagna Stefania Nobile (la figlia di Wanna Marchi) e al suo braccio destro Davide Ariganello.
Il 59enne, che attualmente si trova agli arresti domiciliari, è accusato di autoriciclaggio, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione e detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
L’interrogatorio di Davide Lacerenza e gli arresti domiciliari
Lo scorso 11 marzo, Davide Lacerenza, Stefania Nobile e Davide Ariganello erano stati sottoposti a interrogatorio di garanzia dalla gip Alessandra Di Fazio.
I tre si erano avvalsi della facoltà di non rispondere e la giudice aveva deciso di convalidare per tutti loro la custodia cautelare degli arresti domiciliari.
L’avvocato Liborio Cataliotti, che difende i tre indagati, aveva spiegato proprio a Fanpage di aver richiesto un “allontanamento per motivi medici”. Davide Lacerenza, infatti, “aveva avviato e purtroppo abbandonato” un percorso con il Sert (il servizio per le tossicodipendenze).
