Anticipazioni tv: "Sissi", martedì 4 gennaio la seconda puntata della miniserie tv su Canale 5
Questa sera, martedì 4 gennaio, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la seconda parte della miniserie tv 'Sissi'
Questa sera, martedì 4 gennaio 2021, andrà in onda sulle reti Mediaset la seconda puntata della miniserie tv ‘Sissi’, realizzata dal canale tedesco Rtl e trasmessa in contemporanea anche in Italia. La seconda parte della tanto attesa miniserie che ripercorre la vita della Duchessa Elisabetta di Baviera, fino al titolo di Imperatrice d’Austria, andrà in onda in prima serata su Canale 5 alle 21.20.
Serie tv ‘Sissi’: quando verranno trasmesse le puntate in Italia
La miniserie tv “Sissi” racconta la vita, gli amori e le perdite della Duchessa Elisabetta di Baviera che diventerà poi Imperatrice d’Austria nel 1854. Composta da 6 episodi della durata di un’ora ciascuno, è stata realizzata dall’emittente tedesca Rtl.
Mediaset ha scelto di mandare in onda la miniserie suddividendola in tre prime serate. I primi due episodi sono stati trasmessi martedì 28 dicembre.
Stasera martedì 4 gennaio 2021 alle ore 21.20 su Canale 5 andrà in onda la seconda parte, mentre il gran finale della miniserie è previsto per la serata di martedì 11 gennaio 2021.
Serie tv ‘Sissi’: la trama del secondo episodio e il cast
La serie tv “Sissi” racconta la vita di Elisabetta d’Austria-Ungheria (interpretata dalla giovane attrice Dominique Devenport), nata Duchessa in Baviera e diventata Imperatrice d’Austria.
Nonostante tutti la conoscano come principessa Sissi, in realtà non fu mai né principessa né assunse mai il celebre soprannome. La produzione tedesca lo ha mantenuto per ovvie ragioni, ma la storia si basa su fatti storici realmente accaduti.
Fonte foto: Facebook
La serie parte dagli anni dell’adolescenza della futura imperatrice, per poi raccontare la sua celeberrima storia d’amore con l’Imperatore Francesco Giuseppe I (impersonato da Jannik Schümann), che ha sposato.
Nel corso degli episodi, la vicenda si concentra non solo sui momenti di gioia della protagonista, ma anche sui dolori che dovette affrontare, come la perdita di due figli e la solitudine che, via via, si è impossessata di lei.
Serie tv ‘Sissi’, seconda puntata: dove e quando vederla
La seconda puntata della miniserie tv ‘Sissi’ sarà trasmessa durante la prima serata di martedì 4 gennaio su Canale 5. L’orario di inizio è fissato per le ore 21.20.
Il programma potrà essere visto anche in streaming sulla piattaforma online Mediaset Infinity, fruibile sia attraverso la sua versione per smart tv, sia tramite l’app scaricabile su smartphone e tablet.
