,,

Milano, lite tra giovani in piazza Tre Torri: 18enne ferito con un taglierino, identificato l’aggressore

Un giovane egiziano indagato a Milano per lesioni aggravate dopo aver ferito un connazionale con un taglierino in piazza Tre Torri.

Pubblicato:

Un giovane egiziano di 19 anni è stato indagato per lesioni aggravate a Milano dopo aver ferito un connazionale di 18 anni con un taglierino. L’incidente è avvenuto nella serata di ieri in piazza Tre Torri, quando il giovane ha reagito a un diverbio con una terza persona.

Indagini rapide e precise

Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, gli agenti del Commissariato Sempione hanno rapidamente identificato il responsabile grazie alle immagini di videosorveglianza e alle testimonianze raccolte. Il giovane, dopo aver ricevuto un pugno sul volto, ha estratto un taglierino ferendo accidentalmente il connazionale al braccio.

La dinamica dell’incidente

La ricostruzione dei fatti ha rivelato che il 18enne è stato ferito mentre cercava di bloccare l’amico durante il diverbio. La vittima è stata trasportata all’ospedale Niguarda di Milano in codice rosso, ma non è in pericolo di vita.

Conclusioni delle indagini

I poliziotti di viale Certosa, dopo aver ascoltato la vittima, hanno individuato il 19enne e lo hanno indagato in stato di libertà per lesioni aggravate. L’indagine ha permesso di chiarire la dinamica dell’incidente e di identificare il responsabile.

Polizia repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,