Justin Bieber sta male, "Non dorme e mangia a malapena": la moglie Hailey Baldwin chiede di pregare per lui
Justin Bieber non dorme e mangia a malapena. Hailey chiede preghiere: "Non riesco ad aiutarlo, solo Dio può farlo", raccontano fonti vicine
Preoccupazione crescente per Justin Bieber: secondo fonti vicine alla coppia, il cantante sarebbe in una spirale pericolosa, con gravi problemi collegati alla già precarie salute mentale. La moglie Hailey Baldwin ha chiesto di pregare per lui, confidando nell’aiuto di Dio e nella fede della chiesa a cui sono entrambi legati.
Le condizioni di Bieber
Secondo quanto riportato dal Daily Mail e confermato da fonti vicine alla coppia, Justin Bieber starebbe attraversando un momento di forte instabilità.
“È in una spirale pericolosa”, racconta un insider della chiesa frequentata da Justin e Hailey. Il cantante canadese sarebbe in uno stato maniacale: dorme poco, mangia quasi niente, invia messaggi nel cuore della notte e alterna momenti di delirio ad apparente tranquillità.
Fonte foto: IPA
I suoi messaggi sarebbero “senza senso”, anche se lui li considererebbe perfettamente coerenti, dice la stessa fonte.
Hailey Baldwin si affida alla fede
La moglie Hailey Baldwin avrebbe chiesto sostegno spirituale alla comunità religiosa di cui fanno parte, esortando amici, familiari e fan a “pregare per Justin”.
“Non riesce a tirarlo fuori da questa situazione”, ha spiegato la fonte. Secondo Hailey, neppure lo stesso Justin sarebbe consapevole della gravità delle sue condizioni.
In passato ci sarebbero stati momenti simili, ma mai così estremi. Il cantante non starebbe rispondendo positivamente neppure al supporto famigliare e psicologico.
Il caso P. Diddy
A peggiorare la situazione sarebbe anche l’ombra del caso giudiziario che coinvolge il rapper P. Diddy.
Secondo quanto rivelato dal produttore Suge Knight, Bieber sarebbe stato vittima di abusi quando aveva 15-16 anni. Il cantante potrebbe essere chiamato presto a testimoniare.
Una vicenda dolorosa che, secondo gli insider, avrebbe spezzato l’equilibrio già fragile dell’artista. La preoccupazione tra i fan continua a crescere. Molti i messaggi social che chiedono all’artista di tenere duro e di affrontare la sfida di questo momento difficile.
