Carmela Fiorella rompe il silenzio sul bando per Aeroporti di Puglia e difende il marito consigliere: "Ignaro"
Carmela Fiorella ha rilasciato le prime dichiarazioni dopo lo scandalo legato al bando Aeroporti di Puglia: le sue parole, che scagionano il marito consigliere
Proseguono le polemiche sul caso che ha coinvolto Carmela Fiorella, moglie dell’ex capogruppo Pd in Regione, Filippo Caracciolo. La diretta interessata ha rilasciato alcune dichiarazioni per difendere il marito e scusarsi con lui. “Era totalmente ignaro e che sta subendo ingiustamente le conseguenze delle mie azioni”, ha dichiarato Fiorella.
- Carmela Fiorella rompe il silenzio: “Accecata dall’ambizione”
- L’appunto sul percorso accademico
- Le scuse al marito Filippo Caracciolo
Carmela Fiorella rompe il silenzio: “Accecata dall’ambizione”
È il magazine Barlettalive a pubblicare alcune delle recenti dichiarazioni rilasciate da Carmela Fiorella, moglie del consigliere regionale del Pd Filippo Caracciolo, al centro della bufera per la presunta laurea “ritoccata” presentata dalla donna per partecipare al bando di concorso Aeroporti di Puglia.
Fiorella ha voluto assumersi “tutte le responsabilità di quanto è accaduto”.
Fonte foto: IPA
Dopo la diffusione della notizia della laurea ritoccata, Fiorella si è dimessa
Ha inoltre affermato di essere stata “accecata dall’ambizione” e di aver agito al fine di ottenere per ottenere un ruolo lavorativo che, a suo dire, avrebbe rappresentato il coronamento dei suoi studi.
L’appunto sul percorso accademico
Nel corso delle dichiarazioni, Fiorella ha affermato di essere in possesso di una laurea in Scienze delle Amministrazioni conseguita all’Università degli Studi di Bari e di un master in Organizzazione del Personale presso l’Università Bocconi.
Ha inoltre dichiarato di aver cumulato esperienza svolgendo “attività di consulente delle Risorse umane in un’importante azienda privata”.
Le scuse al marito Filippo Caracciolo
La diretta interessata ha concluso le sue dichiarazioni con delle scuse pubbliche.
“Chiedo scusa a tutti, in primis al Presidente, al Consiglio d’amministrazione, ai Commissari di concorso e a tutti i dipendenti di Aeroporti di Puglia, all’Università di Bari e alla mia famiglia”.
Ma le scuse più sentite sono dirette proprio al marito Filippo Caracciolo che, stando alle dichiarazioni di Carmela Fiorella, era all’oscuro di tutto.
“Soprattutto chiedo scusa pubblicamente, come ho subito fatto in privato, a mio marito, che era totalmente ignaro e che sta subendo ingiustamente le conseguenze delle mie azioni”.
Fiorella ha inoltre confermato di avere tutta l’intenzione di prendersi le proprie responsabilità “davanti alle autorità preposte”.
