,,

Bancomat rubato in ospedale a Perugia "riappare" a Fontivegge, denunciato un 44enne

Un cittadino di Perugia denunciato per utilizzo indebito di bancomat rubato presso l'ospedale Santa Maria della Misericordia.

Pubblicato:

E’ di un cittadino denunciato per indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento il bilancio di un’operazione della Polizia di Stato a Perugia. L’uomo, classe 1980, è stato identificato e denunciato dopo che un bancomat rubato è stato utilizzato per un pagamento.

Indagini e identificazione

Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, la Sala Operativa della Questura di Perugia ha ricevuto una segnalazione da parte di un cittadino che aveva denunciato il furto del proprio zaino presso l’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Lo zaino conteneva effetti personali e una carta bancomat, successivamente utilizzata in modo illecito in un esercizio commerciale nel quartiere di Fontivegge.

Intervento della Polizia

Gli agenti della Squadra Volante, grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale, sono riusciti a identificare il responsabile dell’indebito utilizzo della carta di pagamento. Il 44enne è stato localizzato nei pressi della stazione ferroviaria del quartiere di Fontivegge e denunciato per i reati di indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento diversi dai contanti.

Polizia repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,