,,

Andrea Pucci operato alle coronarie dopo il malore: "Ho fatto il tagliando", come sta il comico oggi

Come sta il comico Andrea Pucci, operato d'urgenza dopo aver sofferto di un malore sul palco, durante uno spettacolo

Pubblicato:

L’attore Andrea Pucci ha annunciato il suo ritorno sulle scene, dopo aver subito un’operazione alle coronarie, definita da lui stesso scherzosamente un “tagliando”, dopo un malore che lo aveva costretto a interrompere il suo spettacolo a Forlì.

Andrea Pucci operato alle coronarie

L’attore comico Andrea Pucci ha pubblicato, sui propri profili social, un video nel quale ha aggiornato i propri fan sulle sue condizioni di salute, a seguito del malore che lo aveva costretto a interrompere il suo spettacolo del 28 marzo a Forlì.

“In tanti si sono interessati alla mia salute e mi hanno mandato migliaia di messaggi. Ho fatto ‘il tagliando‘, mi hanno messo a posto le coronarie” ha detto scherzando il comico, che ha rassicurato sulla riuscita dell’operazione.

andrea pucci malore operato coronarieFonte foto: IPA
Andrea Pucci a teatro

“L’intervento è stato una settimana fa. Mi sento meglio, sto facendo un grande recupero. Ma il vero recupero per la mia salute siete voi” ha proseguito Pucci nel video pubblicato sui social.

Il malore sul palco

Lo scorso 28 marzo il comico Andrea Pucci ha dovuto interrompere la data al Gran Teatro PalaGalassi di Forlì del suo tour teatrale “30 anni… e non sentirli”, che celebra la sua carriera.

L’attore, dopo mezz’ora di spettacolo, ha comunicato al pubblico di non sentirsi molto bene, per poi ritirarsi dietro le quinte. Inizialmente agli spettatori è stato chiesto di attendere.

Dopo un quarto d’ora però, un membro dello staff è salito sul palco, comunicando che Pucci non sarebbe riuscito a riprendere lo spettacolo. La data sarà recuperata il prossimo 30 ottobre.

Le prossime date confermate

Quella di Forlì non è stata l’unica data che Pucci ha dovuto annullare. Anche quelle del 1, 2, 8 e 9 aprile, presso il teatro RePower di Assago, vicino a Milano, sono saltate e saranno recuperate rispettivamente nei fine settimana del 4-5 e 18-19 giugno.

Confermata invece, dallo stesso Pucci nel video social in cui annuncia il suo ritorno sulle scene, la prossima data del tour, che quindi riprenderà regolarmente a partire da sabato 12 aprile.

“Sabato e domenica riparto da Bassano del Grappa, dove era previsto, così ripartiamo”, ha detto il comico.

andrea-pucci Fonte foto: IPA
,,,,,,,,