Telese Terme, fermato con mezzo chilo di hashish: spintona gli agenti ma finisce ai domiciliari
A Telese Terme, un giovane di 25 anni è stato arrestato per spaccio e resistenza durante un controllo della Polizia.
E’ di un arresto per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale il bilancio di un’operazione della Polizia di Stato a Telese Terme. Un giovane di 25 anni è stato fermato durante un controllo di routine.
Dettagli dell’operazione
Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, durante un’attività di controllo del territorio, gli agenti del Commissariato di P. S. di Telese Terme hanno fermato un’autovettura con a bordo un uomo già noto per attività illecite di spaccio. L’uomo ha mostrato subito segni di insofferenza e aggressività nei confronti degli operatori di polizia.
Resistenza e perquisizione
Nel momento in cui è stato informato della perquisizione personale, il giovane ha tentato di sottrarsi ai controlli, dimenandosi e spintonando gli agenti. La perquisizione è poi proseguita presso il suo domicilio, dove sono stati rinvenuti 420 gr di sostanza stupefacente del tipo Hashish, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e una consistente somma di denaro, ritenuta provento dell’attività illecita.
Provvedimenti giudiziari
Dei fatti è stata prontamente informata l’autorità giudiziaria competente, che ha disposto per il venticinquenne la misura cautelare degli arresti domiciliari in attesa del giudizio di convalida.
TAG:

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.