Ristorante stellato Pipero offre 1000 euro per testare il menù degustazione, come candidarsi
Pipero Roma, il titolare Alessandro offre una cifra di 1.000 euro per testare il suo ristorante stellato. Ecco quali sono i requisiti per partecipare
InfoJobs presenta una nuova offerta, la possibilità di vivere un giorno da sogno nel ristorante stellato Pipero in qualità di tester. Non è richiesta nessuna esperienza minima né tantomeno essere residente in un determinato posto. Bisogna avere però la passione per la ristorazione e la cucina. Il ritorno è di 1.000 euro.
- Ristorante stellato Pipero Roma, come candidarsi per fare il tester
- Cosa offre il ristorante Pipero e dove si trova
- Chi è Alessandro Pipero, amante della cucina e docente
Ristorante stellato Pipero Roma, come candidarsi per fare il tester
Il ristorante stellato Pipero cerca una persona con la passione della cucina e della ristorazione che avrà la possibilità di testare il menù degustazione da 10 portate.
La paga è di 1.000 netti per un giorno di lavoro, come descritto nel CoolJobs di Infojobs.
Pipero Roma regala a chi si proporrà e verrà accettato come tester di vivere una giornata nel ristorante stellato, con una cena menù degustazione, trasporto e hotel incluso.
Si potrà inoltre condividere i propri feedback sull’esperienza e creare alcuni contenuti per l’attività, una cosa che potrebbe interessare anche alle persone che svolgono già questa occupazione, come gli influencer.
Cosa offre il ristorante Pipero e dove si trova
Pipero Roma è vincitore della Stella Michelin 2024 e del premio “The best chef“.
Oltre alle possibilità descritte sopra, ci sarà modo di scoprire tutti gli aspetti della ristorazione, dalla cucina fino all’organizzazione della sala e assistere alla preparazione dei piatti. Una vera esperienza culinaria volta a stupire gli appassionati del settore.
L’annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il posto in questione però andrà a un unico fortunato.
Il ristorante di Alessandro Pipero si trova nel centralissimo corso Vittorio Emanuele di Roma. È di fronte alla chiesa di Santa Maria in Vallicella, conosciuta dai romani come Chiesa Nuova.
Chi è Alessandro Pipero, amante della cucina e docente
Alessandro Pipero è imprenditore, maître, sommelier e docente e gestisce il ristorante Pipero Roma. Nella ristorazione italiana è considerato un punto di riferimento – tanto da arrivare a ottenere vari riconoscimenti, come descritto sopra – nonché uno dei più grandi conoscitori della capitale gourmet.
È socio fondatore dell’Associazione Noi di Sala. È docente di start up nel Master in Critica Enogastronomica e ha tenuto una classe sulla cucina italiana nel Master in Gastronomia e Management Culinario.
Nel 2013 ha ricevuto il titolo di Maître dell’anno da Identità Golose.
