Morta la moglie di Marco Nosotti giornalista di Sky Sport, era appena rientrato dagli Europei 2024 in Germania
Morta la moglie di Marco Nosotti: il giornalista di Sky Sport è tornato in Italia dagli Europei 2024 che si stanno svolgendo in Germania
Marco Nosotti, giornalista di Sky Sport impegnato in questo periodo a seguire gli Europei 2024 in Germania, è stato colpito da un grave lutto: nelle scorse ore è morta sua moglie Silvia.
- Morta la moglie del giornalista di Sky Sport Marco Nosotti, inviato a Euro 2024
- La nota del Sassuolo Calcio
- La collega di Nosotti: "Incontrò Silvia in un momento difficile, non si lasciarono più"
Morta la moglie del giornalista di Sky Sport Marco Nosotti, inviato a Euro 2024
Il decesso è avvenuto giovedì 20 giugno, in serata. Nosotti era rientrato in Italia domenica sera dalla Germania, dove stava lavorando da inviato per seguire gli Europei di calcio.
La donna si è spenta dopo aver lottato a lungo con una grave malattia. Con Nosotti era sposata da 28 anni.
Fonte foto: Facebook
Marco Nosotti con il collega di Sky Sport, Angelo Mangiante
La nota del Sassuolo Calcio
“Il Sassuolo Calcio esprime profondo cordoglio e si stringe attorno a Marco Nosotti e alla sua famiglia per la scomparsa della cara moglie Silvia”. Così su X la società emiliana.
La squadra neroverde è da sempre vicina al giornalista, che da giovane è stato portiere del club e poi bordocampista durante gli anni trascorsi dal Sassuolo in Serie A e non solo.
La collega di Nosotti: “Incontrò Silvia in un momento difficile, non si lasciarono più”
Sul profilo Facebook di Nosotti è apparso anche un messaggio di una sua collega, Carla Mazzola, che ha ricordato il periodo in cui si conobbero Silvia e il giornalista di Sky. Di quest’ultimo ha anche tessuto le qualità professionali e umane, definendolo un uomo leale e onesto.
“È morta Silvia, amatissima moglie di Marco Nosotti – ha scritto Mazzola -, la incontrò in un momento difficile della sua vita privata e non si lasciarono più”.
“Marco, con me ad Antenna 1, superammo nel 1990 l’esame da professionisti. Era ed è un bravissimo giornalista ma, soprattutto, uomo leale e generoso e di una onestà cristallina. Condoglianze Marco, sei un grande!”, ha concluso Mazzola.
Non appena si è diffusa la notizia, sui social tante persone hanno mostrato vicinanza al giornalista, attraverso messaggi di sostegno.
