Mickey Rourke espulso dal GF VIP UK dopo 6 giorni, accusato di omofobia e insulti dagli altri concorrenti
Mickey Rourke fuori dal GF Vip Uk. Le offese e derisioni nei confronti degli altri concorrenti gli sono costati l'espulsione
Mickey Rourke è stato allontanato dal Grande Fratello VIP inglese dopo solo sei giorni per episodi omofobi e altri comportamenti inappropriati verso i concorrenti. Dopo varie riprese da parte degli autori, l’attore e sceneggiatore statunitense ha continuato come se nulla fosse. Da lì, la decisione di espellerlo dal programma.
- Mickey Rourke, le offese gli costano l'espulsione dal GF VIP UK
- Le scuse, poi la ricaduta. Gli scontri con Patsy Palmer e Chris Hughes
Mickey Rourke, le offese gli costano l’espulsione dal GF VIP UK
L’esperienza di Mickey Rourke all’interno della casa del Celebrity Big Brother UK è durata ben poco, visto che dopo soli sei giorni si è reso protagonista di omofobia. Tra i concorrenti della ventiquattresima edizione, l’attore americano è stato espulso in seguito alle polemiche che hanno caratterizzato la sua partecipazione fin dal primo giorno in cui ha fatto la sua entrata.
Il suo linguaggio offensivo ha indignato la maggior parte dei telespettatori. Durante una chiacchierata con Jojo Siwa, cantante e ballerina dichiaratamente queer, Rourke ha chiesto lei se fosse fidanzata e se le piacessero “i ragazzi o le ragazze”. Lei ha risposto di avere una compagna non binaria.
Mickey Rourke saluta i fan mentre è in macchina
Qui la risposta del “divo” di Hollywood: “Se rimango più di quattro giorni, non sarai più gay“. Jojo ha ribattuto: “Resterò gay e proseguirò la relazione felice con la mia partner”.
La conversazione è poi proseguita nelle ore successive, con Mickey Rourke che ha rivolto offese alla concorrente: “Voterò per fare uscire in fretta e furia la lesbica“.
L’atteggiamento dell’attore ha ferito profondamente Siwa, che lo ha accusato di omofobia. La produzione del reality ha richiamato l’attore, invitandolo a mantenere un linguaggio rispettoso e inclusivo.
Le scuse, poi la ricaduta. Gli scontri con Patsy Palmer e Chris Hughes
Dopo l’ammonizione e le successive scuse, lui però si è dimostrato recidivo, cadendo altre volte nell’errore e umiliando altri concorrenti. Ha criticato in modo aspro il modo di cucinare di Patsy Palmer. Inoltre, ha avuto un pesante scontro verbale con il conduttore e personaggio televisivo Chris Hughes.
Dopo i vari tentativi di riportare Rourke sulla retta via, è stata presa la decisione di espellerlo, per garantire gli standard etici e comportamentali imposti dalla trasmissione.
TAG:
