VIDEO
Cerca video
VIRALI 02 NOVEMBRE 2024

Due squali spiaggiati a Torre del Greco: mistero sulla loro morte

Due esemplari di squalo volpe sono stati ritrovati nel lido La Scala, lungo via Calastro, nella parte iniziale del lungomare di Torre del Greco, in provincia di Napoli. I primi ad avvistare gli animali, spiaggiati e ormai privi di vita, sono stati alcuni passanti, che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine e i volontari delle associazioni.

Gli squali sono stati prontamente rimossi dalla battigia, ma non sono ancora note le cause della loro morte, probabilmente accidentale o dovuta ad attività di pesca. Il loro ritrovamento nel Golfo di Napoli “non è un evento raro”, fa sapere Fondalicampania Aps, sottolineando che sarà necessario comprendere perché si siano spiaggiati.

Due squali spiaggiati a Torre del Greco: mistero sulla loro morte
18.417 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...