,,

Torino, minacciano e picchiano coetanei in metro: schiaffi e pugni, due giovani arrestati per tentata rapina

Due giovani arrestati a Torino per tentata rapina in metropolitana: minacciati coetanei, uno colpito con schiaffi e pugni.

Pubblicato:

Due giovani italiani sono stati arrestati a Torino per una tentata rapina avvenuta in metropolitana. L’episodio si è verificato quando i ragazzi, di 16 e 18 anni, hanno minacciato due coetanei per ottenere denaro e oggetti personali.

Dettagli dell’operazione

Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, i due giovani si trovavano all’interno di un vagone della metropolitana quando hanno avvicinato le vittime con atteggiamento minaccioso. Alla loro richiesta di consegnare soldi e oggetti, le vittime hanno opposto resistenza, costringendo i malintenzionati a desistere dal portare a termine la rapina.

Reazione violenta

Nonostante l’opposizione delle vittime, i due giovani hanno reagito con violenza, colpendo con schiaffi e pugni uno dei coetanei prima di abbandonare il vagone.

Indagini e arresti

I successivi accertamenti condotti dagli agenti del Comm.to di P.S. Centro hanno permesso di identificare i responsabili e di eseguire le ordinanze di custodia cautelare. Uno dei ragazzi è stato condotto in carcere, mentre l’altro è stato posto agli arresti domiciliari.

Presunzione di innocenza

I provvedimenti sono stati emessi durante le indagini preliminari, e per i soggetti coinvolti vige la presunzione di non colpevolezza.

Polizia repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,