Per Jeff Bezos e Lauren Sanchez nozze a Venezia, matrimonio sullo yacht Koru da mezzo miliardo di dollari
Pronti al matrimonio Jeff Bezos e Lauren Sanchez, che si sposeranno nelle acque della laguna di Venezia, a bordo dello yacht da 500 milioni Koru
Deciso il matrimonio per Jeff Bezos e Lauren Sanchez, che convoleranno a nozze nelle acque della laguna di Venezia a bordo del Koru, il mega-yacht da 500 milioni di dollari di proprietà del fondatore di Amazon. La cerimonia, attesa nei prossimi mesi, vedrà la partecipazione di amici e ospiti illustri, con la coppia che ha già inviato gli inviti per la cerimonia.
- Jeff Bezos e Lauren Sanchez pronti alle nozze
- Matrimonio a bordo del Koru
- Tra il matrimonio e i progetti di Blue Origin
Jeff Bezos e Lauren Sanchez pronti alle nozze
Dopo oltre sei anni insieme e due di fidanzamento, Jeff Bezos e Lauren Sanchez hanno scelto l’Italia come scenario per il loro matrimonio.
Bezos, 61 anni, e Sanchez, 55 anni, ex anchorwoman e oggi attiva anche come imprenditrice, si erano fidanzati ufficialmente nell’estate del 2023, durante una crociera al largo di Positano, proprio sul Koru.
Fonte foto: ANSA
La loro relazione era diventata pubblica nel 2019, dopo il divorzio di Bezos da MacKenzie Scott, con la quale ha avuto quattro figli, e la successiva separazione di Sanchez dal marito Patrick Whitesell.
Matrimonio a bordo del Koru
Secondo quanto riportato da diverse testate, la cerimonia si terrà a bordo del Koru, uno degli yacht più costosi e tecnologicamente avanzati al mondo.
L’imbarcazione, lunga circa 127 metri e valutata in 500 milioni di dollari, è dotata di piscina, eliporto, palestra, una spa e cabine di lusso rifinite nei minimi dettagli. A bordo ci sarà spazio anche per una crew altamente selezionata, pronta a garantire un servizio esclusivo per la coppia e i loro ospiti.
Proprio su questa imbarcazione i due avevano festeggiato il fidanzamento nell’estate del 2023. In quell’occasione erano presenti personalità di spicco come Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire, Andrew Garfield, la regina Rania di Giordania, Kris Jenner e Bill Gates.
Tra il matrimonio e i progetti di Blue Origin
Oltre alle nozze e alle acque della laguna, la coppia guarda però anche allo spazio. Lauren Sanchez è infatti pronta a guidare una missione spaziale tutta al femminile organizzata da Blue Origin, la compagnia aerospaziale di Bezos.
Secondo le indiscrezioni la spedizione, che includerà personaggi come Katy Perry, Amanda Nguyen e la giornalista Gayle King, potrebbe partire già nella primavera del 2025.
