Massafra, arrestato 29enne con chili di hashish nascosti sotto il letto: la droga valeva oltre 70mila euro
A Massafra, un 29enne è stato arrestato per detenzione di droga destinata allo spaccio. Sequestrati 5 kg di hashish nascosti sotto il letto.
Un 29enne è stato arrestato a Massafra per detenzione di droga destinata allo spaccio. L’operazione si è svolta nella serata del 15 aprile durante un servizio dei Carabinieri del Comando Compagnia di Massafra mirato a contrastare il narcotraffico.
Dettagli dell’operazione
Stando alle informazioni pubblicate sul sito dei Carabinieri, i militari hanno fermato e controllato il 29enne, originario della Valle d’Idria. Durante la perquisizione personale e domiciliare, sono stati rinvenuti quarantanove panetti di hashish, del peso complessivo di circa cinque chilogrammi, nascosti sotto il letto.
Sequestro e conseguenze
La sostanza stupefacente è stata sequestrata e inviata al LASS del Comando Provinciale di Taranto per gli accertamenti. Il sequestro ha inflitto un duro colpo alla criminalità, con un valore stimato di oltre 70.000 euro, poiché dalla droga si sarebbero potute ricavare circa 5.000 dosi.
Impatto sulla comunità
L’operazione è parte delle azioni del Comando Provinciale di Taranto per garantire maggiore sicurezza ai cittadini e ai turisti nel territorio jonico. L’uomo, presunto innocente fino a sentenza definitiva, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Taranto.
TAG:

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.