,,

Azizam di Ed Sheeran primo brano su WhatsApp, il significato della canzone che può essere aggiunta nello Stato

Azizam, il nuovo singolo di Ed Sheeran, è il primo brano a debuttare su WhatsApp: il significato e come funzionano le colonne sonore degli Stati

Pubblicato:

Azizam, il nuovo singolo di Ed Sheeran, è il primo brano a debuttare sugli Stati di WhatsApp: la funzione permette di aggiungere agli aggiornamenti in app una colonna sonora. La canzone, che parla di una connessione profonda tra due persone coinvolte in una danza, verrà inserita nel nuovo album del cantautore, Play.

Azizam, il significato della canzone di Ed Sheeran

Azizam è il nuovo singolo del cantante britannico Ed Sheeran. L’artista ha già eseguito il brano per le strade di New Orleans in anteprima lo scorso 15 marzo, ma adesso la canzone è stata ufficialmente rilasciata.

Il titolo deriva da un termine persiano, che può essere tradotto con “mio caro” o “mia amata”. Al suo interno, l’artista ha volutamente inserito sonorità folk persiane e suoni tipici della musica irlandese.

azizam ed sheeranFonte foto: IPA

Ed Sheeran si è esibito a sorpresa alla stazione Kings Cross (Londra)

All’interno del brano viene raccontata l’esperienza di due persone che si incontrano in una pista da ballo e, travolti da un legame sia fisico che spirituale, condividono un legame che probabilmente sarà breve, ma che è sicuramente profonda.

Il nuovo singolo di Sheeran verrà incluso nell’album di prossima uscita Play.

Musica negli Stati WhatsApp: come funziona

Il nuovo singolo di Ed Sheeran Azizam ha già ottenuto un primato: quello di primo brano a debuttare sugli Stati di WhatsApp.

Gli utenti che utilizzano la nota app di messaggistica, infatti, possono adesso aggiungere la musica a foto e video condivisi come aggiornamenti di stato.

Le colonne sonore degli Stati su WhatsApp si possono selezionare tramite un’apposita galleria. L’utente può anche selezionare la parte del brano che desidera inserire, che durerà al massimo 60 secondi per i video e 15 secondi per le foto.

Il video del brano e il nuovo album

Il nuovo singolo di Ed Sheeran non ha ancora un video ufficiale, ma Azizam è comunque accompagnato dal Pink Heart Video.

Si tratta di una versione non ufficiale, girato in America durante la promozione del nuovo singolo.

Oltre ad attendere il video ufficiale del brano, i fan attendono con impazienza l’uscita dell’album Play, il nuovo lavoro dell’artista inglese. Tuttavia, sebbene l’uscita sia attesa a breve, non è stata ancora resa nota la data di rilascio ufficiale.

azizam-ed-sheeran Fonte foto: Getty
,,,,,,,,