Arrivano dalla città di Hsinchu, a Taiwan, le incredibili immagini di un treno che travolge un’auto dopo che la guidatrice s’era addormentata al volante.
Dorme al volante, il treno travolge l’auto
Incredibilmente, sia lei che la passeggera sono sopravvissute al terribile schianto. Secondo ricostruzioni, la guidatrice, una donna di nome Chen, si sarebbe messa in coda dietro un semaforo posizionato dopo un passaggio a livello, addormentandosi però per la stanchezza.
Risvegliata, con le sbarre già abbassate, Chen ha provato a spostare la macchina mettendola parallela al passaggio a livello ma l’auto è stata comunque travolta dal treno in arrivo.
Salva ma patente sospesa
Incredibilmente, entrambe le donne si sono salvate: Chen ha riportato solo qualche graffio dopo essere riuscita ad uscire dai rottami dal finestrino mentre la passeggera, che era scesa all’ultimo momento per provare ad alzare le sbarre, è rimasta illesa.
In compenso, se così si può dire, Chen è stata multata per circa 15mila dollari taiwanesi (circa 420 euro), con sospensione della patente per un anno.
Video tratto da: Newsflare/Viral Press