VIDEO
Cerca video
SPETTACOLI E VIP 17 SETTEMBRE 2020

Perché è famoso Enock Barwuah

Scopriamo insieme chi è Enock Barwuah, il fratello minore di Mario Balotelli.

Classe 1993, tre anni più giovane di Mario, Enock, anche lui calciatore, ha militato nelle serie minori tra Inghilterra, Malta e Italia, dove attualmente gioca in Serie D.
Pallone a parte, è già conosciuto per alcune apparizioni televisive, oltre che per il suo sfrenato presenzialismo sui social.
A differenze del più noto fratello conserva il cognome del padre naturale. Mario ed Enock non sono cresciuti insieme, il primo all’età di tre anni è stato affidato alle cure della famiglia Balotelli a causa di problemi di salute ed alle difficili condizioni economiche della famiglia di origine; Enock, invece, è cresciuto coi genitori biologici e le sorelle Abigail ed Angel.

I due fratelli non hanno mai interrotto i rapporti ed oggi sono più uniti che mai, non solo dalla passione calcistica.
Come detto, Enock è una vera star dei social, tanto da vantare su Instagram più di 230mila followers.
A settembre 2020 ha accettato l’invito di Alfonso Signorini, prendendo parte alla quinta edizione vip del “Grande fratello”. Altro reality, quindi, per la famiglia Balotelli: già Abigail si era messa in gioco sotto le telecamere, partecipando ad un’edizione dell’Isola dei famosi.

Perché è famoso Enock Barwuah
15.363 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...