Attimi spaventosi e da brividi: delle gambe “fantasma” compaiono in piedi dietro una donna mentre quest’ultima è intenta a nuotare tranquilla in piscina.
Una strana sensazione
Nate Pinyakool è stata ripresa mentre sguazzava e nuotava sotto la superficie della piscina del resort nel sud della Thailandia. Ad un certo punto, ha detto la ragazza, ha sentito qualcuno tirarle le gambe mentre era sott’acqua.
Nate si è voltata ma la piscina era vuota, con nessuno nell’acqua dietro di lei.
Le incredibili immagini del video
Subito dopo, guardando il video sul telefono registrato dall’amica, un’immagine le congela il sangue: dietro di lei c’è una presenza, delle gambe, che non sono le sue. La ragazza scioccata ha detto di essere ancora spaventata quando guarda il video.
Ha detto: “Mi sono fermata e mi sono alzata dall’acqua dopo aver sentito una spinta ai miei piedi, ma quando sono tornata indietro non c’era nessuno”.
“Ora sono così spaventata perché nel video c’è anche qualcuno in piedi nella piscina dietro di me. Non ricordo nessuno nella piscina dietro di me. La gente dice che è un fantasma. Questo mi rende ancora più spaventato di quello che mi è successo”.
Video tratto da: Newsflare/Reuters