VIDEO
Cerca video
NOTIZIE 28 GIUGNO 2024

Esplosione e incendio in un cantiere navale a Venezia: il video

Un’esplosione, alla quale è seguito un violento incendio, si è verificata in un cantiere navale a Murano, nella laguna nord di Venezia.

La densa coltre di fumo alzatasi nel cielo era visibile da buona parte della città. Non risulta vi siano persone coinvolte. Deflagrazione e incendio sarebbero scaturite da una imbarcazione.

Testimoni hanno riferito che alla prima, sarebbe seguita anche una seconda esplosione. Non si conoscono al momento le cause dell’incidente: la situazione è al vaglio dei vigili del fuoco e della polizia locale.

L’esplosione e l’incendio hanno interessato due house-boat attraccate vicino ad un cantiere navale di Murano. Le fiamme hanno avvolto completamente le due imbarcazioni, sulle quali non si trovava nessuno.

Le squadre dei vigili del fuoco, giunte da Venezia, sono riuscite a domare il rogo

Esplosione e incendio in un cantiere navale a Venezia: il video
2.711 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...