VIDEO
Cerca video
VIRALI 24 OTTOBRE 2024

Distrugge Porsche da oltre 150mila euro: l'incidente è da paura

Un automobilista ha distrutto la sua Porsche 718 Boxster, del valore di oltre 150mila euro, andando a sbattere contro un albero a Curitiba, in Brasile.

Con ogni probabilità il guidatore ha perso il controllo del veicolo per l’alta velocità, ben superiore a quella massima indicata dai cartelli segnaletici presenti sulla strada e fissata a 40 km/h.

Dopo l’incidente l’uomo è comunque riuscito a scendere dalla macchina con le sue gambe e ad allontanarsi: l’auto sarebbe poi stata recuperata da un suo parente.

Le immagini sono state riprese dalle telecamere di sorveglianza piazzate nella zona, dove spesso gli automobilisti ingaggiano gare di velocità clandestine.

Distrugge Porsche da oltre 150mila euro: l'incidente è da paura
12.998 visualizzazioni
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...