VIDEO
Cerca video
CURIOSITÀ 22 GIUGNO 2023

Da Elodie a Michelle Hunziker: gli spot famosi che fanno impazzire i fan

Come non apprezzare lo sguardo magnetico e il fisico statuario di Elodie? È l’ultima vip ad aver dato quel quid in più a uno
spot pubblicitario. È la nuova testimonial di Durex. Donne bellissime e seducenti prestano il volto per i progetti promozionali di noti brand, ma anche il fascino maschile ha guadagnato terreno. Sono diversi i marchi che puntano sul ‘bello e dannato’. Non si parla solo di bellezze italiane, ma anche di sex symbol internazionali.
Elodie per Durex Sono tanti i follower che su Instagram hanno commentato l’
ultima scelta commerciale di
Elodie, il nuovo volto di Durex. La sua bellezza e la sua sensualità, insieme a un’innata eleganza, danno una marcia in più a uno degli spot pubblicitari che rimarranno impressi per sempre nell’immaginario collettivo. Elodie è conosciuta anche per il suo
carattere determinato e la sua schiettezza.

Michelle Hunziker per Roberta Aveva
solo 17 anni la nota conduttrice quando ha mostrato il suo lato B per promuovere Roberta, un marchio di slip. La sua bellezza acqua e sapone ha saputo esaltare la semplicità del prodotto. E, a distanza di anni, Michelle Hunziker ha postato una foto su Instagram che tanto ricorda la posa di uno degli spot pubblicitari più leggendari di sempre.

Charlize Theron per Martini Charlize Theron, oltre a un indiscutibile talento, è certamente dotata di una
bellezza fuori dal comune. I suoi lineamenti e il suo sguardo sono frizzanti come Martini, ma anche estremamente eleganti come Dior. Gli spot pubblicitari che hanno lei come testimonial sono vere e proprie opere d’arte.
Rossella Brescia per Tissot Rossella Brescia ha una sensualità innata, accentuata dalle sue
capacità artistiche e atletiche che le hanno permesso di diventare una delle ballerine più apprezzate in Italia e nel mondo. I suoi capelli castani e il suo sguardo magnetico non hanno conquistato solo il coprotagonista dello spot pubblicitario della nota marca di orologi, ma tutto il pubblico.
Monica Bellucci per Dolce&Gabbana E come dimenticare Monica Bellucci nello spot di Dolce&Gabbana. Ha interpretato il
sogno erotico di un giovane pescatore, riproponendo l’atmosfera del film “Malena”, ma anche quello di moltissimi spettatori italiani del 1994 e non solo. Questo è sicuramente fra gli spot pubblicitari che ricordano intere generazioni. Così come quello di InFiore, con il regista Tinto Brass, in cui la sensualità e l’eleganza dell’attrice sono andate oltre le aspettative.
Uma Thurman per Schweppes Uma Thurman interpreta sé stessa, un’attrice talentuosa e di successo che rilascia un’intervista a una giornalista. È in questo contesto che emergono la sua sensualità e la sua bellezza, che non hanno nulla da invidiare a
Nicole Kidman e a
Penelope Cruz che l’hanno – rispettivamente – preceduta e succeduta. “Schweppes” fa rima con “sex”, in un perfetto equilibro fra erotismo e stile.
Kim Basinger per Golden Lady Golden Lady è sinonimo di qualità e moda. Kim Basinger, esattamente con la stessa sensualità dimostrata in “
9 settimane e ½”, è riuscita a dare un valore aggiunto al noto marchio di intimo e lingerie.
Jared Leto per Gucci E, a proposito di
fascino maschile che ‘fa concorrenza’ a quello femminile, come non citare il bellissimo dandy interpretato dall’attore Jared Leto? Riassume perfettamente lo stile di Gucci con un gioco di sguardi e di mani. La sua marcia in più, che lo rende irresistibile agli occhi delle donne, è certamente il profumo del noto marchio.
George Clooney per Nespresso E, se vogliamo citare un
sex symbol all’interno degli spot pubblicitari, non può mancare George Clooney. Testimonial indiscusso di Nespresso, trasforma l’aroma avvolgente del
caffè italiano in un emblema di fascino e sensualità.
Dior: da Alain Delon a Jude Law, da Johnny Deep a Robert Pattinson Dior ha certamente puntato sulla
bellezza maschile. I suoi prodotti sono stati esaltati dal fascino di attori del calibro di Alain Delon, Jude Law, Johnny Deep e Robert Pattinson. Sex symbol che si rivolgono a un target ampio e che non possono deludere neanche volendo.

Chiudi
Caricamento contenuti...