VIDEO
Cerca video
CONSIGLI 29 SETTEMBRE 2020

Avviso di chiamata, come attivarlo

Ecco come attivare l’avviso di chiamata, per essere avvisati quando è in arrivo una telefonata mentre siamo in un’altra conversazione.

Clienti TIM

Si può scegliere se essere allertati da segnali acustici oppure tramite gli sms del servizio “LoSai” e “ChiamaOra”.
Per l’avviso di chiamata standard pigiare *43# prima di avviare una chiamata; si potrà poi verificare l’attivazione del servizio digitando *#43# oppure disattivarlo digitando #43#.
Il servizio “LoSai” e “ChiamaOra” può essere attivato al costo di 1,90 euro ogni bimestre; per farlo, chiamare il 40920 oppure effettuare l’operazione tramite web.

CLIENTI VODAFONE

Si può scegliere tra un servizio standard ed uno di messaggistica a pagamento.
Nel primo caso aprire il dialer dello smartphone, selezionare il tasto “richiama” e digitare *43#; successivamente, si potrà verificare lo stato del servizio col codice *#43#, oppure disattivarlo componendo #43#.
Il servizio “Chiamami”, invece, ad un costo di 12 cent giornalieri, permette di ricevere sms con la lista delle chiamate ricevute durante le ultime 48 ore mentre il cellulare era occupato o non raggiungibile; per attivarlo chiamare il 190 oppure utilizzare il sito web.

CLIENTI WIND TRE

Per l’avviso di chiamata standard bisogna aprire il dialer, comporre *43# e pigiare sul tasto per avviare la chiamata. Per verificare lo stato d’attivazione del servizio digitare *#43#, per disattivarlo comporre #43#.
“Ti ho cercato” permette di ricevere, al costo di 19 cent a settimana, messaggi relativi alle chiamate ricevute nelle ultime 48 ore mentre la propria linea era occupata o non raggiungibile; si può attivare contattando il 403020 oppure tramite web.

CLIENTI ILIAD

Per attivare l’avviso di chiamata pigiare *43# e cliccare invio sul dialer; per verificare lo stato dell’avviso di chiamata digitare *#43#, per disattivarlo #43#.
“Ti ho cercato” è, infine, un servizio gratuito incluso nella tariffa Iliad. Per disattivarlo aprire il dialer, inserire ##002# sulla tastiera e premere il tasto “invio chiamata”. Contestualmente sarà disattivata anche la segreteria telefonica.

Avviso di chiamata, come attivarlo
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...