VIDEO
Cerca video
INTRATTENIMENTO 08 MAGGIO 2025

Antonella Mosetti da Non è la Rai a OnlyFans e all'Isola dei Famosi

Antonella Mosetti, la celebre showgirl che ha debuttato a soli 17 anni con Non è la Rai, ha svelato particolari intimi e sorprendenti. Mosetti ha affrontato temi delicati, inclusi dettagli inaspettati sulla sua carriera televisiva, la vita sentimentale e, in particolare, la sua incursione nel mondo di OnlyFans.

Antonella Mosetti ora è su OnlyFans

Antonella Mosetti ormai da qualche tempo ha svelato di essere diventata un’imprenditrice della sua immagine su OnlyFans, una piattaforma che ha visto un’inedita Antonella Mosetti mostrarsi senza pseudonimi e in modo molto diverso da quanto il pubblico aveva visto negli anni in tv. La showgirl ha dichiarato di aver deciso di abbracciare questa nuova avventura, pubblicando contenuti espliciti e spinti, guadagnando un successo che ha attirato anche altre celebrità, sfatando alcuni pregiudizi legati al mondo della celebre piattaforma per adulti. “L’ho fatto anche per tenere alta l’attenzione su di me. È un modo nuovo di lavorare”, ha dichiarato la showgirl.

Il grande successo con “Non è la Rai”

Antonella Mosetti è nata a Roma il primo Agosto del 1975 e ha iniziato la sua carriera televisiva a soli 17 anni con Non è la Rai, uno dei programmi più noti e ancora oggi riconoscibili degli anni ’90. Il programma diretto da Gianni Boncompagni ha lanciato anche altre celebrità come Alessia Merz. In un’intervista Mosetti ha svelato alcuni retroscena su Ambra Angiolini, colei che temeva potesse rubarle il ruolo principale nella trasmissione. Nonostante una lunga amicizia, la rottura con Angiolini è avvenuta a causa di una scorrettezza grave. Mosetti ha raccontato le dinamiche del mondo televisivo, evidenziando il suo rifiuto a compromessi che alla lunga l’hanno allontanata dalla televisione.

Chi è l’ex marito di Antonella Mosetti?

Per un lungo periodo, è stata al centro dell’attenzione mediatica a seguito della sua separazione dal marito Alessandro Nuccetelli, con il quale ha avuto una figlia. Successivamente, ha avuto una relazione con Davide Lippi e, dal 2007 al 2012, è stata legata sentimentalmente ad Aldo Montano. Tra le sue storie d’amore, quella con Stefano Bettarini è stata molto discussa, portando anche ad uno scontro con Simona Ventura. Il matrimonio di Mosetti, trasmesso in televisione, è stato uno degli eventi più seguiti.

Cosa fa la figlia Asia Nuccetelli

La figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, ha provato a ripercorrere le orme della madre sul piccolo schermo: è stata coinvolta in diversi progetti televisivi, inclusa la partecipazione al “Grande Fratello VIP”. ma, delusa dal mondo televisivo ha deciso di abbandonare questa strada, almeno per il momento.

La partecipazione all’Isola dei Famosi 2025

Antonella Mosetti è una delle concorrenti dell’edizione 2025 de L’Isola dei Famosi, che ha preso il via il 7 maggio su Canale 5. La sua partecipazione al reality ha fatto rumore, ancor prima che la trasmissione andasse in onda. Durante il servizio fotografico promozionale del programma, si è verificata una lite con la collega naufraga Patrizia Rossetti, che ha attirato l’attenzione dei media. Inoltre, la presenza di Simona Ventura come opinionista in studio ha riacceso vecchie tensioni tra le due. Nonostante queste dinamiche prettamente televisive, Mosetti si è mostrata determinata ad affrontare l’avventura sull’isola, pronta a mettersi alla prova.

Pochi giorni prima della partenza, Mosetti ha parlato della perdita del padre: “Ero legatissima a lui e lui per me c’era sempre. Nella mia vita non c’è stato un uomo stabile perché avevo lui come esempio”, ha dichiarato la showgirl romana, che poi ha aggiunto di partecipare all’Isola dei famosi anche per trovare in un ambiente tanto ostile e solitario un contatto col padre.

Antonella Mosetti da Non è la Rai a OnlyFans e all'Isola dei Famosi
157.791 visualizzazioni
Chiudi
Caricamento contenuti...