Porto Sant'Elpidio, blocca l'ex sul cellulare e lui inizia a scriverle lettere minatorie a mano: arrestato
Un uomo è stato arrestato a Porto Sant'Elpidio per aggressione e minacce alla sua ex compagna, perseguitata con lettere minatorie.
Un uomo è stato arrestato a Porto Sant’Elpidio (Fermo) per aggressione e minacce nei confronti della sua ex compagna. L’intervento è avvenuto nei giorni scorsi, durante le prime ore del pomeriggio, a seguito della richiesta di aiuto della vittima.
Dettagli dell’episodio
Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, la donna ha dichiarato che l’ex compagno, incapace di accettare la fine della loro relazione, la contattava ripetutamente con telefonate e messaggi, costringendola a bloccare il suo numero. Nonostante ciò, l’uomo ha continuato a inviare minacce e insulti tramite email e, una volta bloccato anche lì, si è presentato sotto casa della donna per imbucare lettere minatorie scritte a mano.
Indagini e arresto
La vittima, visibilmente scossa, si è recata presso gli uffici della Questura di Fermo per sporgere querela. Gli agenti, durante le indagini, hanno acquisito immagini di videosorveglianza e si sono recati presso un negozio vicino all’abitazione della donna. Qui hanno trovato l’uomo che, indifferente alla situazione, continuava a stazionare nei pressi della casa della vittima.
Conferma dei testimoni
Il negoziante ha confermato che l’uomo si trovava lì quotidianamente senza motivo apparente. Alla luce di questi elementi, l’uomo è stato arrestato e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, posto agli arresti domiciliari presso il proprio domicilio. Maggiori dettagli su Fermo.
TAG:

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.