Omicidio a Foligno, il muratore Salvatore Postiglione ucciso a coltellate in un parcheggio: caccia al killer
Salvatore Postiglione, muratore di 56 anni, è morto a Foligno, ucciso con 13 coltellate: un passante lo ha trovato agonizzante, all'interno della sua auto
Omicidio a Foligno. Giovedì 7 novembre Salvatore Postiglione, muratore 56enne originario di Napoli, è stato ucciso a coltellate in un parcheggio, nella zona industriale. L’allarme è stato lanciato da un passante che lo avrebbe trovato a bordo della sua auto, agonizzante. Inutile la corsa in ospedale, dove l’uomo è morto poco dopo il suo arrivo. Scattata invece la caccia al killer, al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza.
- Omicidio a Foligno, muratore ucciso con 13 coltellate
- La corsa in ospedale
- Caccia al killer, al vaglio i video delle telecamere
- Chi era Salvatore Postiglione
Omicidio a Foligno, muratore ucciso con 13 coltellate
Intorno alle 6:30 di giovedì 7 novembre, un muratore di 56 anni, Salvatore Postiglione, è stato trovato da un passante in un parcheggio della Paciana, zona industriale di Foligno, in via La Louviére: era all’interno della sua auto.
L’uomo, secondo quanto riferito dal Corriere dell’Umbria, sarebbe stato ucciso con 13 coltellate.
Fonte foto: © 2024 HERE | © 2024 TomTom | Tuttocittà
La corsa in ospedale
Immediato l’arrivo dell’ambulanza del 118 sul posto, ma la corsa in ospedale è stata inutile.
Le condizioni di Postiglione, apparse da subito gravissime, hanno reso vano l’intervento dei medici: l’uomo è morto all’ospedale San Giovanni Battista poco dopo il suo arrivo, secondo quanto riferito da UmbriaOn.
Caccia al killer, al vaglio i video delle telecamere
Al momento l’omicidio è avvolto nel mistero.
Sul luogo del ritrovamento il pm di turno, Vincenzo Ferrigno, in coordinamento con il procuratore di Spoleto Claudio Cicchella, oltre ai poliziotti della squadra mobile di Perugia e agli agenti del commissariato di Foligno, a cui sono state affidate le indagini.
Caccia al killer, attraverso i video delle telecamere di sorveglianza per ricostruire la dinamica.
Gli investigatori avrebbero anche sentito diversi testimoni ma, spiega l’Ansa, al momento non ci sarebbe alcuna ipotesi sul possibile movente dell’omicidio: tant’è che per adesso non è stato fermato nessuno.
Chi era Salvatore Postiglione
Salvatore Postiglione, operaio edile di 56 anni, era originario di Napoli ma viveva e lavorava a Foligno, provincia di Perugia, come dipendente per una ditta della città.
TAG:
