Prato, arrestato con cocaina e hashish: sequestrati 4.300 euro in contanti durante un controllo
A Prato, un cittadino marocchino è stato arrestato per spaccio di droga. Sequestrati 4.300 euro e sostanze stupefacenti.
E’ di un arresto e di 4.300 euro sequestrati il bilancio di un’operazione della Polizia di Stato a Prato. Un cittadino marocchino è stato fermato il 17 aprile per produzione, traffico e detenzione di sostanze stupefacenti.
Operazione della Squadra Mobile
Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, l’operazione si inserisce in un’attività investigativa mirata al contrasto dello spaccio di droga. Gli agenti hanno seguito il sospettato, noto per precedenti specifici, nei suoi spostamenti tra il quartiere di San Giorgio a Colonica e il confine con Sesto Fiorentino.
Dettagli dell’arresto
Durante il controllo, avvenuto alle 17.30, l’uomo è stato trovato in possesso di denaro contante, suddiviso in banconote di piccolo taglio, per un ammontare di 4.300 euro. All’interno dell’auto, sono stati rinvenuti circa 114 grammi di cocaina e 95 grammi di hashish, oltre a telefoni cellulari e una bilancina di precisione.
Conseguenze legali
Alla luce dei fatti, l’uomo è stato arrestato e condotto presso gli uffici della Questura di Prato per gli adempimenti di rito. È stato poi messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per la convalida della misura precautelare.

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.