,,

Napoli, fermato sull’A3 con oltre un chilo di cocaina nascosto nel motore: arrestato 30enne

Un trentenne napoletano è stato arrestato sull'Autostrada A3 con oltre un chilo di cocaina nascosta nel vano motore della sua auto.

Pubblicato:

E’ di 1 arresto e 1 chilo e 217 gr. di cocaina sequestrata il bilancio di un’operazione della Polizia Stradale sull’Autostrada A3. Nel pomeriggio dell’11 aprile, un trentenne napoletano è stato fermato per un controllo mentre viaggiava da solo.

Controllo stradale e arresto

Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, durante un servizio di vigilanza stradale sull’Autostrada A3, SalernoPompeiNapoli, gli agenti della Polizia Stradale di Angri hanno fermato un’autovettura per un controllo. Il conducente, un trentenne napoletano, ha mostrato un atteggiamento fortemente insofferente e nervoso, sostenendo di avere molta fretta.

Scoperta della droga

Insospettiti dal comportamento del conducente, i poliziotti hanno deciso di effettuare ulteriori approfondimenti investigativi. Nel vano motore del veicolo è stata rinvenuta 1 chilo e 217 gr. di cocaina, che è stata immediatamente sottoposta a sequestro.

Conseguenze legali

A.V., il trentenne napoletano incensurato, è stato tratto in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Salerno, in attesa dell’udienza di convalida.

Polizia repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,