Roberto Saviano attacca l'Inter: "Ambigua con i clan, è la curva più 'ndranghetista d'Italia"
Lo scrittore Roberto Saviano ha pubblicato una storia su Instagram in cui si è scagliato contro i nerazzurri durante la partita Bologna - Inter
Roberto Saviano ha accusato l’Inter, in una storia su Instagram, di essere una società “ambigua con i clan” e ha scritto che la sua curva è “la più ‘ndranghetista d’Italia“. Il clamoroso post è apparso durante la partita Bologna-Inter che si stava giocando allo stadio Renato Dall’Ara del capoluogo emiliano.
Il post di Roberto Saviano contro l’Inter
Il 20 aprile lo scrittore antimafia ha esultato per la rete segnata allo scadere del recupero dall’attaccante rossoblu Riccardo Orsolini.
Roberto Saviano ha postato una storia sul suo profilo Instagram con le immagini riprese dal televisore del goal del Bologna che ha portato alla sconfitta dell’Inter.
Roberto Saviano
Il risultato dà un vantaggio al Napoli, in cima alla classifica insieme ai nerazzurri.
L’autore, noto tifoso del club partenopeo, ha esultato emozionato: “Gooool!!!”. Ma poi ha aggiunto una frase abbastanza esplicita sulla squadra avversaria.
Cosa ha scritto Roberto Saviano sull’Inter
“Un gol contro la curva più ‘ndranghetista del Paese, contro una società l’Inter che ha fatto della sua ambiguità con i clan la sua cifra”, è stata l’accusa di Roberto Saviano al club milanese.
Le parole dello scrittore di “Gomorra”, considerato paladino dell’antimafia, riportano sotto i riflettori la tifoseria dell’Inter.