Pomezia, coppia arrestata con quasi 2 kg di hashish e crack in casa: blitz dei Carabinieri in via Nenni
A Pomezia, un uomo e una donna arrestati per spaccio: trovati con crack, hashish e cocaina durante un controllo dei Carabinieri.
È di due arresti il bilancio di un’operazione dei Carabinieri a Pomezia, dove un uomo e una donna sono stati fermati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’operazione è avvenuta durante un controllo di routine.
Dettagli dell’operazione
Secondo quanto si legge sul sito dei Carabinieri, durante uno dei controlli quotidiani del territorio, i Carabinieri del Nucleo Operativo di Pomezia hanno notato una coppia con un atteggiamento sospetto in via Pietro Nenni. Decidendo di procedere a un controllo, i militari hanno perquisito i due, trovandoli in possesso di una dose di crack del peso di 0,36 gr.
Perquisizioni e sequestri
Estendendo la perquisizione alle abitazioni dei sospettati, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato quasi 1,9 Kg di hashish suddivisa in 18 panetti, oltre a varie piccole dosi e materiale da confezionamento, e 3 gr di cocaina.
Conseguenze legali
Raccolti i gravi indizi di colpevolezza, per l’uomo sono scattate le manette ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo, mentre la donna è stata accompagnata presso il carcere di Roma Rebibbia-femminile. Si precisa che, considerato lo stato del procedimento, indagini preliminari, gli indagati devono intendersi innocenti fino ad eventuale accertamento di colpevolezza con sentenza definitiva.
Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.