I risultati mostrati ordinano le aziende combinando logiche di rilevanza geografica e di categoria. Nell’ordinamento per rilevanza le aziende che acquistano i servizi di Italiaonline sono ordinate con precedenza rispetto le altre.
Per maggiori dettagli
il centro IGEA è una struttura sanitaria da più di 30 anni nel campo della riabilitazione, della fisiokinesiterapia, terapie fisiche, tecarterapia a Milano.
Il Dott. Trezza a Milano si occupa dal 2007 di ortopedia e traumatologia adulto, bambino e soggetto in accrescimento; offre trattamenti personalizzati.
La d.ssa Toniolo Gabriella, specialista in ortopedia e traumatologia chirurgia della mano, terapia del dolore, terapia Infiltrativa e fisioterapia a MIlano.
Ortopedico e Traumatologo presso l'IRCCS Policlinico San Donato Milanese (MI) Formazione specialistica conseguita presso l'Istituto Rizzoli di Bologna.